avvocato Carpi- Avv. Eugenia Goldoni

Eugenia GOLDONI

avvocato Carpi

Via Lama di Quartirolo,  int. 23, CARPI (MO)

Tel: 059/681752 Fax: 059/656293

Iscritta all’albo degli avvocati di Modena

Aree di competenza

A partire dal 2014 ha maturato specifiche esperienze nei vari settori del diritto civile e processuale civile, in particolare nel diritto di famiglia e della persona, con particolare attenzione per i procedimenti di separazione e divorzio, modifiche dei patti e delle condizioni di separazione, affidamenti e tutela di minori, unioni civili e convivenze, ricorsi al giudice tutelare, amministrazioni di sostegno.
Si occupa altresì ampiamente di contrattualistica, trattative stragiudiziali, recupero crediti ed esecuzioni mobiliari, immobiliari e presso terzi, locazioni e sfratti per immobili ad uso abitativo e commerciale, maturando inoltre esperienza nella gestione e risoluzione delle crisi di sovraindebitamento.
Ha maturato, infine, esperienza nell’attività connessa alla tutela della proprietà intellettuale ed in particolare in materia di marchi, design, know how e segni distintivi in genere.
Frequenta attualmente corsi di aggiornamento e specializzazione delle tematiche di cui tratta.

Formazione e titoli di studio conseguiti

Nel 2009 consegue, presso l’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia, la laurea triennale a pieni voti in Scienze Giuridiche.
Nel 2013 consegue, sempre presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia, la laurea magistrale a pieni voti in Giurisprudenza, con una tesi di ricerca in diritto civile dal titolo: “Violazione dei doveri coniugali e risarcimento del danno”, relatore Avv. Prof. Andrea Mora.
Successivamente, nel 2015, consegue il diploma di specializzazione in Professioni Legali presso la S.S.P.L. dell’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia.
Nel 2019 ha superato l’esame di Stato presso la Corte d’Appello di Bologna conseguendo così il titolo di abilitazione forense ed è attualmente iscritta presso l’Ordine degli Avvocati di Modena

Lingue

Italiano, spagnolo, inglese e francese.

Collabora con lo Studio legale dell’Avvocato Maria Giulia Cigarini dal 2019.
Attualmente è impegnata nell’associazionismo forense, operando in AIGA all’interno della Sezione di Modena come Consigliere.
Si impegna espressamente al rispetto del codice deontologico degli avvocati.

Avvocato Eugenia Goldoni – Carpi