Registrazione marchio

registrazione marchio

Rossi e Martin avvocati nel nuovo studio di La Spezia

Registrazione marchio italiano, europeo ed internazionale

Registrazione marchio italiano, comunitario e internazionale – dai valore al tuo brand
Vuoi registrare un marchio?
Io credo che registrare un marchio significhi fermare prima degli altri una bella idea, poterla usare solo io, visto che ci ho lavorato, e mettere questo valore anche nel bilancio della mia azienda.
Da 10 anni per i nostri clienti di tutta Italia e dell’estero registriamo marchi di tutti i tipi: nazionali, europei e internazionali.
Appoggiati allo studio Rossi&Martin e puoi registrare il tuo marchio, rinnovarlo, trasferirlo, avere una quotazione del valore e tutelarlo in caso di concorrenza sleale.

Registrazione marchio – le scelte
Ti seguiamo passo a passo in tutte le scelte, dalla ricerca di anteriorità del marchio, alla scelta delle classi di prodotti e servizi, alla decisione sulla registrazione marchio nazionale, comunitario o internazionale. Ti aiutiamo a decidere se depositare il marchio denominativo o figurativo o entrambi. Poi ti aiutiamo a gestire il marchio, dai contratti di licenza alla cessione alla difesa in caso di contraffazione.

Registrazione marchio – basta una telefonata o una e-mail
Basta una telefonata o una e-mail e in pochissimo tempo avrai ciò che ti serve, siamo a tua diposizione e ci fa piacere ascoltare le tue esigenze e condurti alle scelte migliori.

Registrazione marchio – il costo
La spesa parte da 500 euro per i marchi nazionali e da 1.200 euro per quelli comunitari. Buona parte della cifra è destinata al pagamento delle tasse di registrazione, che valgono per dieci anni, dopo di che si può procedere al rinnovo.

Registrazione marchio – pensiamo tutto noi con l’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi

Togliti il pensiero, contatta Rossi&Martin e avrai il tuo marchio registrato
Parma: +39 0521 223260 b.go Ronchini n. 3 (in centro storico, dietro piazza Garibaldi)
La Spezia: +39 0187 732272 via Colombo 95 (in cento storico, vicino alla piazza del mercato, disponibilità parcheggio, 5 minuti dalla stazione ferroviaria)
cellulare: 340 7053450
e-mail: carlorossi@infogiur.com